Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato e vuoi restituirlo/sostituirlo o richiedere un rimborso, hai 14 giorni di tempo per procedere dal ricevimento del tuo ordine.

Se ricevi una scatola visibilmente danneggiata (uno squarcio, uno schiacciamento evidente), respingila.

In questo modo il corriere scriverà sul bollettino di consegna o sul PAD elettronico il motivo del rifiuto. La merce ordinata torna al negozio e tu puoi decidere o di ricevere nuovamente il prodotto scelto oppure di essere rimborsato.

Nel caso in cui, invece, accetti il pacco danneggiato del corriere, Alba Gioielli si solleva da ogni responsabilità e non può aiutarti.

Per poter restituire un prodotto acquistato tramite lo shop online è sufficiente inviare una email resi@albagioielli.it indicando il numero d'ordine e la motivazione della restituzione o contattare il numero +39 3317322858.

Una volta ricevuta la conferma di accettazione del reso il prodotto dovrà essere spedito completo di confezione e tutte le parti, tramite corriere assicurato a carico del cliente, all'indirizzo:

Gioielleria Alba S.a.S. di Monica Rapullino

via Virgilio 11, Casoria CAP 80026

Partita IVA n. 02600481218

Una volta ricevuto il prodotto, l'azienda valuterà la reale natura difettosa del prodotto. La sostituzione dei prodotti difettosi è garantita sempre eccetto nei casi in cui non sia prevista dalla Garanzia del produttore.

La sostituzione o il rimborso avverranno entro 20 giorni dalla data di ricevimento prodotto.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri